feb
28

Una grande serata di Teatro!

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

Una gioia infinita

ci sta accompagnando ancora oggi dopo aver assistito, ieri sera, sul palco del Teatro Civico Poiteama, ad una grande serata di Teatro.

Sul palcoscenico due generazioni di attori a confronto, in uno spettacolo che ha saputo unire stili diversi in un’armonia perfetta regalandoci oltre due ore di Arte. Lo spettacolo ha saputo amalgamare alla perfezione gli stili diversi di oltre 50 anni di teatro, unendo Checov a Petrolini,  regalandoci momenti di comicità affiancati a scene profondamente toccanti.

Applausi a scena aperta, un pubblico entusiasta e tanto calore hanno accolto “A teatro funziona sempre” e soprattutto lo sforzo di Christian La Rosa ed il tanto atteso ritorno di Nuccio Cantamutto.

Un grazie particolare

va a Christian per aver creduto in questo progetto e per averci regalato ancora una volta la possibilità di vedere sul palco quello che è stato il maestro di tantissime generazioni di attori e il promotore della passione per il Teatro a Saluzzo. Senza Nuccio il teatro a Saluzzo non esisterebbe e di questo tutti noi ti saremo eternamente grati.

E ancora

Grazie a voi Christian e Nuccio per il vostro spettacolo, per aver riunito in un’unica sera al Politeama, tra palco e pubblico tanti amici attori, ancora una sera, tutti assieme.

Per chi se lo fosse perso

non disperate e correte sabato 8 marzo alla Sala Polivalente “Dott. Serra” di Piasco alle ore 21.00. Avrete l’opportunità di assistere a questo splendido lavoro che aprirà la rassegna “Uno Sguardo dal Palco“ del comune di Piasco.

Trackback from your site.