ott
14

Ultimo weekend per le “Donne al Parlamento” e poi..

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

 

Buongiorno a tutti gli amici del TdM

Questo venerdì e sabato sera si terranno le ultime due repliche del nostro spettacolo di esordio di questa stagione 2013/14 “Le Donne al Parlamento“. Occorre quindi sbrigarsi a prenotare per poter assistere a questo nuovo spettacolo che mischia risate ad inquietudini e forti suggestioni.

Caratetrizzato da una regia marcatamente contemporanea la rivisitazione del grande calssico ad opera di Valter Scarafia e Christian La Rosa sta riscuotendo grande successo tra il nostro pubblico che ha saputo apprezzare a bravura degli attori nel confrontarsi con un testo non semplice e con un’impronta registica molto impegativa sia dal punto di vista fisico che emotivo.

Cosa aspettate allora?

Prenotate il vostro posto telefonando al numero 368.205865 (dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18).

E poi?

Niente paura! Il TdM come sapete non si ferma mai e due sono gli appuntamenti che vi aspettano subito dopo la chiusura del nostro attuale spettacolo. Si partirà con:

Le Notti delle Streghe

Sabato 26 Ottobre a Rifreddo tornano le Streghe e per questa edizione la colonna portante della manifestazione sarà proprio il Teatro del Marchesato. Sarà infatti compito della Compagnia “Oltre il Sipario” organizzare due degli eventi clou della kermesse rifreddese che giunge al quinto anno consecutivo.

Se volete avere maggiori informazioni su questo terrificante evento, cliccate QUI!

Corso di Teatro

Giunge a quota 21 l’appuntamento con la scuola di teatro del TdM che anche per la stagione 2013/14 propone il consueto corso di formazione teatrale. Per chi voelsse avvicinarsi a questo fantastico mondo ed apprendere le nozioni fondamentali di dizione, improvvisazione, recitazione, educazione della voce e di storia del teatro può venire a conoscerci presso la nostra sede di piazza Vineis 11 lunedì 4 novembre alle ore 21.

Se cliccate QUI potrete avere tutte le informazioni ed i contatti necessari e scaricare il programma completo del corso!

Trackback from your site.