mag
12

Ultime repliche per “Amore cosa direbbe papà”

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

 

Buon lunedì amici del TdM,

un altro weekend è trascorso e siete stati tantissimi nel nostro teatrino a tenerci compagnia in queste repliche appena trascorse di “Amore, cosa direbbe papà?“, la commedia che sarà ancora in scena venerdì, sabato e domenica per le ultime due repliche prima della conclusione di questa stagione 2013/14.

La pièce racconta le vicende di Stefania che si alterna tra due amanti, Giulio e Oreste, che la mantengono. Nessuno sa dell’altro e l’intricata rete di bugie di Stefania regge fino a quando le mogli dei due amanti non irromperanno in casa così come un vecchio spasimante e le sue nipoti a turbare il fragile equilibrio del menage a trois.

Gli ultimi appuntamenti

per non perdervi questa maliziosa commedia sono venerdì 16 sabato 17  e domenica 18 Maggio alle ore 21.00.

Ma gli spettacoli del TdM non finiscono qui

il 22 maggio all’interno della “Rassegna Insieme” promossa dal Comune di Saluzzo, presso il Teatro civico Politeama si terrà lo spettacolo “Intorno Medea“, uno spettacolo – studio sul testo di Euripide a cura di Leonardo Lidi e Christian La Rosa a conclusione del progetto Marchesato 151.

E Ancora

il 12 e 13 Giugno si terrà il saggio conclusivo degli allievi del XX corso di Formazione Teatrale che, a conclusione del corso biennale  porteranno in scena una riduzione de “Le Intellettuali” di Molière per la regia di Alberto Decostanzi

Vi Aspettiamo a Teatro

Lo Staff del TdM

Trackback from your site.