ott
16

Tre Appuntamenti in Tre Settimane

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

 

Buongiorno a tutti gli amici del TdM!

Tre diversi eventi nelle prossime Tre settimane

Quello che risulta essere quasi un record per il Teatro del Marchesato avverrà nei prossimi 20 giorni.

Come era già stato preannunciato il TdM in questa stagione vuole offrire al suo amato pubblico molto di più. Abbiamo promesso più collaborazioni e più spettacoli per la stagione 2013/14 e per non deludere le vostre aspettative la fine di Ottobre e l’inizio di Novembre vedono fioccare grandi e imperdibili novità!

Venerdì 18 e Sabato 19 Ottobre

Potrete assistere alle ultime due repliche delle fortunate “Donne al Parlamento” la commedia di Aristofane affrontata dalla compagnia del Teatro del Marchesato in queste ultime settimane che vede una regia contemporanea che abbandona la classicità del testo per arricchirlo di sensazioni ed emozioni che arrivano dritte al cuore ed allo stomaco.

Uno straordianario gruppo di attori che ha saputo affrontare la sfida non semplice che il testo ha presentato vi proporrà una storia che vi sconvolgerà per la sua attualità.

Prevendite Biglietti al numero 368.205865 (dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18)

Sabato 26 Ottobre

La “Notte delle Streghe” offrirà un’intera giornata di spettacoli e intrattenimento nella splendida cornice del borgo di Rifreddo. Gli attori della Compagnia “Oltre il Sipario”, in collaborazione con il comune di Rifreddo, saranno la colonna portante di questa giornata che inizierà con un lungo pomeriggio dedicato ai più piccoli, in cui i nostri attorri si occuperanno di letture animate, laboratori, giochi e di truccare i partecipanti da streghe e mostri! Per l’evento clou della sera propongono una passeggiata notturna per le vie del paese durante la quale si potranno incontrare oscure e inquietanti presenze…

Una sfida del tutto nuova per i nostri attori che dopo averci fatto ridere, emozionare, commuovere e sognare.. provano a farci terrorizzare!

Lunedì 4 Novembre

Ricomincia il corso di Teatro firmato TdM! Giunto quest’anno alla ventunesima edizione, il nostro corso di formazione teatrale offre una panoramica di base su tutte le principali caratteristiche che servono a formare un attore: improvvisazione, recitazione, dizione, educazione della voce e storia del teatro.

Dopo la partecipazione al corso (di durata biennale) gli allievi possono entrare a far parte delle compagnie del TdM per la produzione dei nostri spettacoli!

Durante la prima lezione verranno fornite tutte le informazioni necessarie per chi volesse cimentarsi in questa magnifica passione.

Che state aspettando?

Noi stiamo aspettando voi e come sempre..

Vi aspettiamo a Taetro!

Lo Staff del TdM

Trackback from your site.