ago
29

Teatro del Marchesato? Mi Piace!

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

Ecco la prima delle novità di questa stagione

in un epoca sempre più tecnologica anche il Teatro del Marchesato approda su facebook. Niente di nuovo in realtà perchè sul famoso social network una pagina edicata al nostro palcoscenico già è presente, si tratta per lo più di un rinnovamento dovuto a motivi di natura logistica.

Cliccate quindi sul famoso pollice

per darci la vostra preferenza. L’attuale gruppo del Teatro del Marchesato rimarrà attivo per ancora qualche giorno prima di sparire nel flusso di dati della rete telematica e lasciare spazio al nostro nuovo mezzo di comunicazione su facebook.

Cosa ci sarà di nuovo sulla pagina?

La pagina ufficiale del TdM, oltre ad informarvi sulla nostra attività teatrale, sugli spettacoli in cartellone e a darvi tante succose anticipazioni sugli spettacoli, servirà soprattutto come filo diretto tra noi e voi, saremo sempre facilmente raggiungibili con ogni mezzo per informazioni e per ogni commento al nostro operato!

Come fare?

E’ molto semplice, potete accedere alla pagina semplicemente cliccando QUI e cliccando su mi piace!

E per concludere…

vi ricordiamo che tra pochi giorni verrà resa pubblica la nuova stagione del TdM… Per far salire l’attesa su quale spettacolo il sipario si alzerà dovete aspettare ancora sei giorni. Godetevi quindi la prestigiosa fiera di San Chiaffredo e il prossimo mercoeldì pubblicheremo tutto quello che c’è da sapere sulle nostre prossime fatiche!

Lo staff del TdM

Trackback from your site.