ott
04

Su il sipario per “Le Donne al Parlamento”

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

Dopo tanta attesa

finalmente è arrivato il giorno del debutto per le nostre “Donne al Parlamento“, tutto è pronto per acogliervi stasera nella nostra sede che, per l’occasione vi aspetterà con la stessa genuina cordialità di sempre e con anche una “piccola” novità nell’apparato tecnologico… Non vi vogliamo svelare cosa sia ma speriamo vi lasci piacevolmente sorpresi! Anche nel nostro piccolo spazio vitale vogliamo portare alcune delle strumentazioni che favoriranno la messa in scena che i registi hanno voluto per questo spettacolo.

Contemporaneità

ancora non ci stanchiamo di dirlo e sottolinearlo. L’elemento predominante di questo spettacolo sarà una regia molto diversa da ciò cui il Marchesato è abituato, ma che sarà allo stesso modo coinvolgente. Lo spettacolo saprà offrire spunti di riflessione e un approccio al testo che stupirà il nostro amato pubblico.

E’ stata una scelta registica molto coraggiosa quella di approcciarsi a questo testo classico in questo modo così “diverso” sarebbe forse stato più semplice calcare la mano sulla goliardia di alcune scene, ma siamo sicuri che questa sarà la carta vincente. E’ stato il testo stesso a suggerirci di intraprendere questa via, sicuramente meno semplice, ma che lascerà il segno.

Se non avete ancora prenotato: affrettatevi!

Rimangono pochi posti per le prime date dello spetacolo e vi consigliamo di non perdervi quello che si preannuncia come un  debutto molto interessante.

Per farlo potete chiamare il numero 368.205865 (dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18).

Aspettiamo i vostri commenti

su questa nostra ultima fatica sulla nostra pagina facebook, Diteci cosa vi è piaciuto (e cosa no) rimanendo in contatto con noi anche sui social network!

Dopo questo primo weekend vi aspettano infatti altre repliche ed anche altre importanti novità! Quindi..

Vi aspettiamo a teatro!

Lo Staff del TdM

Trackback from your site.