ott
04

storie folli

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

Buongiorno a tutti!

Manca poco ormai all’inizio della stagione, e soprattutto al debutto della nostra prima commedia. Infatti da questo venerdì 9 saremo in scena con “Storie di universitaria follia“. Per chi ancora non si fosse prenotato, ricordiamo i contatti:

Info e prenotazioni

Tel. +39 333.6979063
Prezzo biglietto: Euro 8

Trama

Un disordinato appartamento torinese e tre studenti universitari alle prese con gli ultimi esami. In un precario equilibrio tra libri, segreterie, Erasmus e lavori saltuari, per non parlare di treni ritardatari, ascensori sempre rotti e coinquilini fantasma. Chi lo dice che gli studenti sono degli scansafatiche? In continua lotta con se stessi e con il mondo per convincersi del valore dei loro studi e delle loro fatiche, un’improvvisa proposta, corredata da “fiocchi di cotone”, sconvolge la tranquillità domestica. Questo spaccato di ordinaria follia non potrà non farvi ridere per la sua disarmante autenticità.
Avvertenza per le matricole: l’università sta mutando inesorabilmente, per cui quella che troverete descritta è già sparita. È l’università che ti costringeva a stampare dannati statini adesivi azzurri da ingombranti marchingegni e a rincorrere i professori per ottenere una firma sul libretto cartaceo, unico documento che attestava inconfutabilmente lo stato di fuori corso se la copertina era di un colore ormai fuori moda. Santa tecnologia!

CORSO DI TEATRO

Per chi invece fosse interessato a mettersi in gioco e salire sul palco con noi, ricordiamo che il 5 novembre inizia il nostro corso di teatro. La prima lezione orientativa è gratuita. Potete trovare tutte le informazioni sul corso a QUESTA PAGINA

Ciao a tutti e buon divertimento!

Lo staff del TDM

Trackback from your site.