giu
14

Stasera in scena: IN PRINCIPIO ERA IL BAR

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

Buon pomeriggio a tutti gli affezionati amici del TdM,

vi scriviamo per annunciarvi che questa sera e domani alle ore 21 andrà il scena il saggio conclusivo degli allievi della nostra scuola di teatro che è giunta quest’anno al ventesimo anno di attività!

I nostri promettenti attori si stanno preparando a queste serate già da alcuni mesi e sono certo non vi deluderanno, ieri sera sono stati dati gli ultimi ritocchi ai vari personaggi e una bella pulita alla sala per ospitarvi questa sera.

Il gruppo che salirà sul palco è molto eterogeneo, ma ha saputo lavorare in modo coeso riuscendo ad appianare tutte le diversità facendo fornte comune agli ostacoli che si sono presentati pur di essere pronti questa sera.

Lo spettacolo dal titolo “In principio era il bar” nasce da un lavoro di rielaborazione e adattamento teatrale di alcuni scritti di Stefano Benni, tratti da alcuni dei suoi più conosciuti e fortunati libri, Bar Sport e Bar Sport duemila che dopo varie ristampe e un adattamento cinematografico, approda questa sera anche sul palco di piazza Vineis.

Undici attori che fanno un vero e proprio lavoro di squadra per dare prova in quasi un’ora di avere tutte le carte in regola per affrontare la strada del teatro.

Vi aspettiamo stasera e domani alle ore 21 presso il nostro teatro in piazza Vineis 11.

L’ingresso è libero.

Trackback from your site.