dic
22

Scende il sipario…

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

Buonasera a tutti voi amici del TdM,

E’ sceso il sipario

sull’ultima replica di “Ghrialdne Stelline e Cornetti” da meno di mezz’ora portando come sempre con se un po’ di amarezza e di dispiacere. Il lavoro di tanti mesi ha dato i suoi frutti e ciò che è stato parte di noi per tante sere è giunto a conclusione.

Ma come sempre

la malinconia è sovrastata dalle grandi emozioni che il nostro pubblico ci ha regalato. I vostri applausi, le vostre risate ed i commenti positivi che lo spettacolo ha ricevuto sono la nostra più grande ricompensa e lo sprone per noi per fare sempre meglio pur di incontrare il vostro gusto e scambiarci emozioni l’un l’altro nella magia del palcoscenico…

L’attesa sarà breve

tra appena un mese una nuova compagnia sarà in scena sul palcoscenico del Marchesato per proporvi una nuova divertentissima commedia che promette due ore di genuine risate!

Per ora

non ci resta che augurarvi un sereno Natale e l’avvio di un 2014 eccezionale, nella speranza che porti serenità a tutti voi che continuate a seguirci e ad assediare il nostro claustrofobico teatro rendendo meraviglioso il nostro lavoro.

Buone feste e arrivederci a gennaio!

Lo Staff del TdM

Trackback from your site.