mar
19

Sabato debutta “D’oro e di Spine”

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

Buongiorno amici del TdM,

E’ ormai tutto pronto per accogliervi sabato sera alle ore 21.00 nel nostro Teatro dove rivivranno i fasti della storia passata in un’opera di grande intensità.

Stiamo parlando di “D’oro e di Spine” il libero adattamento di Valerio Dell’Anna dal testo di Jean Anouilh “Beket où l’honneur de Dieu” che ci racconta le vicende di Tommaso Becket e della sua travagliata vicenda con il re Enrico II d’Inghilterra in un testo che il direttore della Compagnia “La Scossa” definisce “Un intreccio moderno di passioni vili e nobili sentimenti sullo sfondo di in un Medioevo di luce e tenebra. Tra cinismo ed umorismo, personaggi piccoli e grandi vi si agitano, in un turbinio continuo di situazioni variopinte“.

In scena

Ben 19 attori del TdM, alcuni impegnati a interpretare più ruoli, con la preziosa collaborazione della scuola APM di Saluzzo e del maestro Enrico Sabena e con i canti dal vivo di Chiara Rosso accompagnata alla chitarra da Dario Littera.

I nostri attori vi offriranno una serata di intrattenimento dalla grande intensità drammatica con la serietà e l’impegno che ciò comporta, che ha visto la nostra compagine lavorare con impegno per oltre un anno per il debutto di sabato.

I prossimi appuntamenti

saranno

  • Domenica 23 Marzo 2014
  • Venerdì 28 – Sabato 29 – Domenica 30 Marzo 2014
  • Venerdì 04 – Sabato 05 Aprile 2014

Inizio spettacoli ore 21 (venerdì e sabato), ore 17 (domenica).

Per prenotare

potete telefonare al numero 368.205865 dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, oppure presentarvi al botteghino del teatro 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Vi aspettiamo a Teatro

Lo Staff del TdM

Trackback from your site.