mar
11

Questo weekend doppio appuntamento a Teatro

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

 

Questo fine settimana il Teatro del Marchesato raddoppia e si offre al suo amato pubblico con due spettacoli!

Le maschere del teatro greco ci ricordano la doppia faccia del teatro e le due grandi anime che lo fanno vivere, commedia e tragedia, leggerezza e intensità, e sono proprio queste due facce della stessa medaglia a far vivere altrettante splendide storie per gli appassionati di teatro!

A Saluzzo

Presso la nostra sede di Piazza Vineis 11 continuano le repliche per la compagnia La Scossa, impegnata nella riuscitissima messa in scena de “La Nemica“, spettacolo dalle forti emozioni che regala al pubblico la riscoperta di sentimenti sopiti tramite la grande interpretazione degli attori del dramma di Anna De Bernois, una donna costretta da un giuramento a custodire un segreto troppo pesante per una madre.

  • Venerdì 15 e Sabato 16 alle ore 21
  • Domenica 17 alle ore 17

Info & Prenotazioni:

368.205865 (dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18)

Biglietto: 7,50 €

A Piasco

A vestire la maschera sorridente della commedia sarà invece la compagnia “Oltre il Sipario” che torna a grande richiesta con il suo ultimo spettacolo “Il Castello più pazzo del mondo“, che ha già riscosso ampio successo presso il nostro teatro con una sala sempre gremita da un pubblico calorossissimo che ha accolto la nostra commedia con risate ed applausi.

La vicenda vede la distratta contessa DeSantis che, per far fronte ai debiti, decide di aprire il castello in cui vive al pubblico, con risultati catasroficamente comici! A fare da cornice una serie di personaggi strampalati che daranno il via ad una commedia roccambolesca dai ritmi serrati, per due ore di divertimento per tutta la famiglia!

  • Sabato 16 Marzo alle ore 21 a Piasco presso la Sala Polivalente “Dott.Serra” in via Umberto I

L’ingresso alla serata è libero

Eventuali offerte saranno destinate alla cooperativa sociale “Il casolare”

Trackback from your site.