ott
18

Le Donne al Parlamento ci salutano…

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

Il sipario è calato da poco sulla nostra ultima replica ma noi siamo già qui, con il cuore gonfio di emozioni a condividere con voi il nostro pensiero…

Passano sempre troppo in fretta

per noi gente di teatro i tre fine settimana di relpiche che trascorriamo in vostra compagnia. Dopo i lunghi mesi passati a provare uno spettacolo, a capire i personaggi ed adattare le nostre abilità artistiche su quelle di un ruolo scritto (come in questo caso) più di 2000 anni fa è un lavoro grande e impegnativo e un buon attore deve saper far collimare la stanchezza di una giornata di lavoro, i milioni di impegni con il tempo da dedicare alla preparazione di uno spettacolo.

Un grande applauso va ai nostri attori

che hanno saputo lavorare ad un testo di difficile presa con il coraggio e l’ambizione di proporlo in una veste nuova sia per il pubblico ma anche per gli stessi interpreti. Questi mesi estivi sono trascorsi tra paure, ansie e difficoltà ma come ogni volta la magia del palcoscenico ha permesso di offrire uno spettacolo che rimarrà nei nostri e vostri cuori molto a lungo.

Il ringraziamento più grande va a voi

perchè grazie alla vostra incoraggiante presenza, gli applausi e le risate avete permesso a chi si è messo in gioco sul palcoscenico di superare anche gli ultimi ostacoli e il risultato è stato così soddisfacente proprio grazie a voi.

Ma il Teatro del Marchesato non si ferma

Come già sapete il prossimo sabato i nostri attori diventeranno Streghe, Masche, Fantasmi e inquietanti presenze lungo il percorso nel bosrgo di Rifreddo…

Già da domani vi daremo altre notizie quindi..

Restate in contatto con noi!

Lo Staff del TdM

Trackback from your site.