giu
22

La Condizione

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

Una vicenda che si consuma in una desolata realtà dimenticata da tutti, in un futuro prossimo divorato dalla povertà economica e culturale. La città si prepara a celebrare il ritorno di una “figlia” illustre, La Signora Clara, ora eccentrica milionaria, disposta a risanare i debiti e le sorti dello sfortunato Paese natio.

Ma ad una condizione…

Questo unico ed interessante spettacolo, in programma Domenica 1 luglio 2012, è ambientato in un insolito scenario: uno dei cortili interni della Castiglia. Gli spettatori non si troveranno di fronte ad un palco, ma immersi all’interno della scena stessa.

L’opera è il risultato finale della collaborazione finalizzata all’integrazione artistica tra due realtà teatrali quali il TEATRO DEL MARCHESATO ed il TEATRO 151, attivo sul territorio piacentino. La proposta, nata dalla necessità di sviluppare un percorso alternativo di approccio alla recitazione, affrontando in modo professionale il testo, conclude il suo primo anno di lavoro con un testo grottesco e divertente, che farà riflettere e sorridere il pubblico, costantemente chiamato in causa come parte collettiva del dramma.

Unica data:

Domenica 1 Luglio 2012 – ore 18.30

Saluzzo – Cortile interno della Castiglia

Per info e prenotazioni:

marchesato151@gmail.com o Tel. 333.7511690

Per altre informazioni  potete andare alla pagina dello spettacolo

Trackback from your site.