ott
08

LA BOTTEGA DEL CAFFE’ – Emozionante Debutto

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

Lo spettacolo ha debuttato e due repliche depennate dal nostro calendario e ora, dopo un ragionevole lasso di tempo per permettere alle emozioni di “decantare” vogliamo ringraziare di cuore tutto il pubblico che ha permesso al nostro nuovo spettacolo di registrare sin dalla prima serata il tanto agoniato “tutto esaurito“.

I commenti positivi del pubblico all’uscita, gli applausi e le risate fanno ben sperare quindi per le prossime repliche della “Bottega del Caffè” il classico del teatro di Carlo Goldoni che ambienta in una piazzetta veneziana, nei giorni del carnevale, una vicenda di maldicenze e intrighi all’aroma di caffè!

Se la commedia ha successo ancora oggi è proprio per la sua straordinaria attualità, il pubblico resta affascinato dalla giusta proporzione di risate e riflessioni che gli attori portano in scena permettendo a ciascuno degli spettatori di immedesimarsi nei vari personaggi rivivendo sul palco momenti visti o vissuti.

Non potete perdere questa occasione di assaporare un classico sotto una luce nuova, che va al di la delle parrucche e dei merletti e ci permette, con genuine risate, di vivere emozioni che restano a lungo nel nostro cuore.

Prossime repliche

Venerdì 12 Sabato 13 Domenica 14 Venerdì 19 – Sabato 20, ore 21.

Per informazioni e prenotazioni telefonare dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 al numero 368.205865.

Grazie a tutti e arrivederci a teatro!

Trackback from your site.