lug
16

Il teatro del Marchesato “Chiuso per ferie”

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

Chiuso per ferie

…ma solo per il nostro pubblico. Anche quest anno infatti la proficua stagione del tdM si può dire conclusa, passata anche l’ultima (sfortunata) replica di sabato non ci sono più appuntamenti in programma per nessuna delle compagnie del Teatro del Marchesato.

Solo fino ad Ottobre

quando daremo il via alla nuova stagione del Teatro del Marchesato che nel 2013/2014 sarà arricchita da preziose collaborazioni che per il momento non vogliamo svelarvi.

Dovrete aspettare Settembre per sapere la futura programmazione della nostra piccola sala di Piazza Vineis e a noi non rimane che darvi appuntamento a questo autunno.

Ma prima..

Un doveroso ringraziamento va a tutto il nostro affezionato pubblico che nonostante tutto continua a seguirci e a sostenerci nella nostra passione. Forse non sempre siamo all’altezza delle vostre aspettative e non riusciamo a fare sempre “centro” ma l’impegno profuso è tanto e vogliamo continuare ad impegnarci per voi, per potervi regalare serate spensierate o impegnate, tristi o ridanciane grazie alla magia del teatro che ogni sera, all’alzarsi del sipario unisce noi a voi in due ore di vera emozione.

Buona estate e grazie da tutti noi.

Il Teatro del Marchesato

Trackback from your site.