ott
06

Il TdM si sdoppia nel prossimo week-end!

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

 

Reduci dalle prime due emozionanti rappresentazioni delle nostre “Donne al Parlamento” per questo weekend il Teatro del Marchesato si sdoppia e vi propone una duplice offerta:

A Saluzzo

continuano le repliche del nostro ultimo spettacolo che saprà coinvolgervi, stupirvi, divertirvi ed inquietarvi allo stesso tempo. Stiamo parlando dell’adattamento fatto da Christian La Rosa e Valter Scarafia del classico del teatro greco “Le Donne al Parlamento” che, in piazza Vineis venerdì sabato e domenica proporrà una rilettura in chiave contemporanea e con una regia altrettanto moderna della grande opera di Aristofane. Per chi ancora non lo avesse visto consigliamo di prenotare un posto a sedere al numero 368.205865 (dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18).

A Moretta

Tornano in scena “I Rusteghi” che a Maggio sono stati in scena sul palco del Marchesato. La Compagnia “La Fenice” replica venerdì 11 Ottobre alle ore 21 questa splendida commedia di Carlo Goldoni sul palco della sala polifunzionale “S.Giovanni” di Moretta. Vedremo le vicende di un gruppo di rusteghi che come lo stesso Goldoni ci dice sono “uomini aspri, zotici, nemici della civiltà, della cultura, del conversare”.

L’ingresso è libero, in collaborazione con L’Unitre di Moretta.

Il TdM non si ferma mai

siamo sempre al lavoro per voi per portare in tutta la provincia la nostra passione. Continuate a seguirci qui o sullla nostra pagina facebook per non perdervi nessuna delle nostre novità per questa stagione 2013/14.

Vi aspettiamo a teatro!

Lo Staff del TdM

Trackback from your site.