gen
02

Il TdM non si ferma mai!

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

 

Buongiorno a tutti e Buon 2014!

Nonostante il suono di tappi che saltano ci rimbomba ancora nelle orecchie e i troppi panettoni siano rimasti inevitabilmente sulla bilancia, il TdM come ben sapete non si ferma mai e siamo qui pronti a svelarvi in assoluta anteprima i prossimi appuntamenti da non perdere firmati Teatro del Marchesato.

Appuntamenti di Gennaio

Manca davvero pochissimo al debutto del prossimo spettacolo della stagione 2013/14 del TdM e i nostri attori stanno lavorando senza sosta per arrivare pronti alla prima di venerdì 24 gennaio.  Come i più attenti già sapranno stiamo parlando di

“Caccia alla Refurtiva”

lo spettacolo firmato dalla Compagnia Oltre il Sipario che promette due ore di divertimanto per tutta la famiglia con uno spettacolo esilarante! Si parlerà di pericolosi criminali, evasioni di prigione e refurtive nascoste, il tutto ambientato in un apparentemente tranquillo alberghetto di campagna. Ma tra equivoci e scambi di persona  si creano situazioni assurde che conferiscono una comicità irrefrenabile a questa splendida farsa. Potete leggere la trama cliccando QUI.

Ma gli appuntamenti non finiscono qui

In occasione della giornata della memoria ed all’interno della Rassegna insieme promossa dal comune di Saluzzo, giovedì 23 Genanio alle ore 21.00 presso il Poiteama Civico di Saluzzo gli attori del Teatro del Marchesato ripropongono in una veste completamente nuova lo spettacolo

“La Rosa Bianca, Vivere a dispetto di ogni male”

testa adattato da Ugo Rizzato e diretto da Valter Scarafia ci racconta la cattura, la breve prigionia, il processo e la condanna alla pena capitale subìti da Sophie Scholl e da suo fratello, oltre che da un loro amico, accusati di cospirazione contro il regime di Adolf Hitler perché facenti parte del gruppo clandestino di opposizione denominato Rosa Bianca.

Queste sono soltante le prime anticipazioni

rimanete sulle nostre frequenza per avere altri aggiornamenti e novità sui nostri spettacoli.

Per il momento…

Vi aspettiamo a Teatro

Lo Staff del TdM

Trackback from your site.