mag
01

Il Debutto si avvicina per “DANNATE DONNE”

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

Buongiorno a tutti gli affezionati amici del Teatro del Marchesato!

Con l’arrivo del mese di Maggio anche il Teatro del Marchesato risboccia e saluta la primavera con una nuova e divertentissima commedia! L’ultimo spettacolo in cartellone per la stagione 2011/12 che dopo una stagione ricca di successi vuole chiudere col botto!

Per deliziare quindi il nostro gentile pubblico il TdM presenta una commedia farsesca e squisitamente nostrana. Scritta dal nostro capocomico Valter Scarafia presenta le turbolente vicende amorose di un certo autore teatrale saluzzese… Valter Scarafia, il quale si troverà a dover fare i conti con le sue… DANNATE DONNE!

Con “Dannate Donne” le risate sono garantite, assicura Scarafia che regala al pubblico del palcoscenico saluzzese questo spettacolo in odor di “Vaudeville Saluzzese”.

Essendo questo il quinto ed ultimo spettacolo della stagione teatrale, il TdM vuole omaggiare tutti i suoi affezionati spettatori con una promozione del tutto speciale! Infatti,

chi ha visto tutti gli spettacoli della stagione 2011/12 ed ha conservato il biglietto potrà entrare gratuitamente a teatro.

Un modo semplice per ringraziarvi della vostra costante e calorosa presenza che permette ad una realtà come quella del Teatro del Marchesato di lavorare con sempre maggiore passione. Quindi cercate i biglietti degli spettatcoli passati: I due gemelli veneziani, L’allegra sorpresa di Natale, L’Affare del Secolo, Vestire gli ignudi e… prenotate!

E se per caso vi siete persi uno degli spettacoli non disperate,

ogni biglietto varrà comunque un euro di sconto!

L’offerta è allentante! Vi aspettiamo a Teatro!

  • Venerdì 04 – Sabato 05 Maggio 2012
  • Venerdì 11 – Sabato 12 – Domenica 13 Maggio 2012
  • Venerdì 18 – Sabato 19 – Domenica 20 Maggio 2012

Inizio spettacoli ore 21

Ricordiamo infine che venerdì ci sarà una replica di “VESTIRE GLI IGNUDI“, il dramma di Luigi Pirandello portato in scena dalla compagnia La Scossa, presso il Teatro Civico di Busca.

Trackback from your site.