feb
10

Grazie a Tutti!

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

 

Ieri sera è sceso il sipario…

e come sempre alla grande gioia data dal sentire il calore del pubblico tra applausi e risate per lo spettacolo appena concluso, si affianca un po’ di tristezza perchè si sa che “lo spettacolo è finito”…

Ieri sera si sono concluse le repliche di “Caccia alla Refurtiva” che grazie a voi sono state un grande successo. La sala è sempre stata gremita ed il vostro grande divertimento è stato la carica giusta per i nostri attori e per tutto il TdM per spronarci a continuare su questa strada e continuare a divertirvi.

Ma il TdM non si ferma mai

mentre gli attori della compagnia “Oltre il Sipario” sono già impegnati su nuovi progetti, accantonano solo per poche settimane i loro esilaranti personaggi che hanno animato il palcoscenico di piazza Vineis in questi ultimi weekend.

Ma se anche qualcuno di voi si fosse perso questo esilarante spettacolo, non disperate! Le strampalate vicende del Torrente Dorato torneranno ancora a divertire vari palcoscenici della provincia. Lo spettacolo sarà infatti in cartellone nelle rassegne teatrali di Bagnolo Piemonte e Piasco e inoltre si terranno altre date a scopo benefico.

Restate sintonizzati sui nostri canali per non perdervi nessun appuntamento!

Anche le altre compagnie del TdM sono già al lavoro, come già accennato a fine mese avrete l’opportunità unica di assistere a “A Teatro funziona sempre“, la commedia scritta a quattro mani da Christian La Rosa e Nuccio Cantamnutto che vedrà il ritorno sui palcosccenici saluzzesi di questi due grandi attori, fiori all’occhiello del nostro modesto teatro. L’appuntamento è per giovedì 27 febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Civico Politeama.

Inoltre, a fine marzo, debutterà lo spettacolo della comapgnia “La Scossa”, il dramma storico “D’Oro e di Spine” di cui potete leggere una prima trama sulla pagina dello spettacolo.

Grazie ancora a tutti voi per la vostra presenza!

Vi aspettiamo a Teatro!

Lo Staff del TdM

Trackback from your site.