apr
13

Due Sabati col Castello

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

Buongiorno a tutti gli amici del Teatro,

E’ con orgoglio e un po’ di commozione che ci troviamo a ricordare a tutti che per ben due sabati consecutivi torneranno in scena le repliche del “Castello più pazzo del mondo!” che proprio come nell’immaginina qui sopra si trova a volare davvero in alto!

Questa volta il tour della compagnia “Oltre il sipario” toccherà i bellissimi teatri di Bagnolo P.te e Busca dove gli attori della compagnia sono stati gentilmente invitati dalla cooperativa “Armonia” O.N.L.U.S. per due serate all’insegna del divertimento e della beneficenza.

Già in più di mille avete assistito a questa commedia campione di incassi se vi siete divertiti come hanno sempre testimoniato i vostri applausi e le vostre risate vi chiediamo allora di spargere le voce e, se vi va, di tornare a vederci!

  • Sabato 13 Aprile ore 21, Teatro “S.Pellico” di Bagnolo P.Te; CLICCA QUI
  • Sabato 20 Aprile ore 21, Teatro Civico” di Busca; CLICCA QUI

Ricordiamo infine che entrambe le serate sono ad INGRESSO LIBERO e che eventuali offerte serviranno ad aiutare le attività educative della Cooperativa ”Armonia” O.N.L.U.S. (www.armoniacoop.it), una realtà che da vent’anni si distingue nell’ambito del sociale con il quotidiano supporto a minori, disabili e anzziani.

Vi aspettiamo a teatro!

 

Trackback from your site.