apr
15

Dal 2 Maggio: Amore, cosa direbbe papà?

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

 

 

Buongiorno amici del TdM,

siamo troppo rapidamente giunti all’ultimo spettacolo della nostra stagione che vedrà impegnati i nostri attori nell’ultima commedia del nostro cartellone.

Per concludere questa stagione è stato scelto un testo che saprà farvi ridere ancora una volta giocando sugli equivoci che nascono nel triangolo tra moglie marito e amante. Si tratta di “Amore, Cosa direbbe papà?”, spettacolo in cui i triangoli saranno addirittura due, con la nostra protagonista che saprà destreggiarsi tra due amanti nella stessa casa ognuno ingenuamente inconsapevole dell’altro.

Trama:

  • Venerdì 02 – Sabato 03 Maggio 2014
  • Venerdì 09 – Sabato 10 – Domenica 11 Maggio 2014
  • Venerdì 16 – Sabato 17 Maggio 2014

inizio spettacolo ore 21

Trama

La commedia, divertentissima e  incalzante, scorre sotto il meccanismo degli equivoci, dando vita ad una commedia spumeggiante  e maliziosa, degna dei più celebri vaudeville francesi . “La necessità aguzza l’ingegno”: ecco l’ottimo motivo di Stefania, in questo momento di crisi, per avere due amanti, per giunta sposati,  che la mantengono e le permettono  una vita agiata e confortevole.  I due amanti non s’incontrano mai, e la scusa di Stefania per non farli incontrare regge. Tutto sembra filare alla perfezione, il meccanismo resiste, fino al monento in cui Romualdo,  il vecchio spasimante,  porterà  in casa di Stefania  le  sue confusionarie nipoti,  le quali daranno vita  ad una vera e propria bagarre di equivoci, gelosie e scambi di persona, il cui finale riserva  una divertentissima e spassosissima  sorpresa. Una commedia da non perdere che vi farà morire dalle risate.

L’appuntamento è per

  • Venerdì 02 – Sabato 03 Maggio 2014
  • Venerdì 09 – Sabato 10 – Domenica 11 Maggio 2014
  • Venerdì 16 – Sabato 17 Maggio 2014

inizio spettacoli ore 21

Info e prenotazioni come sempre al numero 368.205865 (dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18).

Ricordiamo infine

che tutti i nostri affezionati “clienti” che hanno assistito a tutti i precedenti spettacoli della stagione potranno, presentando i biglietti al botteghino del teatro, assistere gratuitamente allo spettacolo.

Vi aspettiamo a Teatro

Lo staff del TdM

Trackback from your site.