mag
22

Cala il sipario del Marchesato

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

Purtroppo si…

La stagione del teatro del Marchesato è purtroppo già finita. Con la scorsa domenica il sipario si è chiuso e contemporaneamnte la magnifica stagione 2011/2012 si è conclusa. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima cinquina di spettacoli partendo da attori, registi e autori che hanno in prima linea esibito la nostra passione. Ringraziamo paritcolarmente i tecnici audio e luci, gli scenografi, la costumista ed i suggeritori senza cui gli attori non potrebbero esibirsi, il capocomico per la pazienza e la dedizione che sempre dimostra e più di ogni altra persona ringraiamo ogni singolo spettatore che ha così gentilmente deliziato con risa e applausi la nostra piccola sala.

Il ringraziamento a voi tutti arriva compatto da tutte le compagnie del Teatro del Marchesato e da ogni singolo spettacolo che avete così magnanimamente gradito. Grazie dagli attori dei Due Gemelli Veneziani, dell’Allegra Sorpresa di Natale, L’Affare del Secolo, Vestire gli ignudi e Dannate Donne, senza la vostra presenza in sala i nostri sforzi sarebbero inutili e tanti di noi non avrebbero la possibilità di fare ciò che più amano.

Non disperate però!

Il palcoscenico del Marchesato continuerà a venir calpestato durante tutta l’estate per prepararci a nuovi debutti ed alla ripartenza ad ottobre della stagione 2012/13. E’ già stata data qualche piccola anticipazione riguardo ai prossimi spettacoli e vi daremo comunicazione dell’intera prossima stagione nei prossimi mesi sulle pagine del nostro sito. Ad ottobre prenderemo un caffè con Goldoni e a dicembre scherzeremo coi fanti e coi… “santi”, ma per ora non possiamo dirvi di più!

Se proprio non riuscite a stare lontani da noi…

Il prossimo mese si terrà il saggio degli allievi del corso di formazione teatrale del teatro del marchesato, primo e secondo anno, inoltre gran parte degli attori che vedete solitamente impegnati in piazza Vineis saranno occupati in una rappresentazione nata dal gemellaggio piacentino di cui parlarono i giornali mesi fa e qualche compagnia sarà ancora impegnata in repliche estive degli spettacoli della stagione passata.. per saperne di più non dovete far altro che rimanere collegati!

Grazie di cuore a tutti voi e.. a presto!

Lo staff del TdM

Trackback from your site.