gen
24

Caccia alla Refurtiva: Stasera si debutta!

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

 

Buongiorno amici del TdM,

reduci dall’appassionante serata di ieri con la fortunata apertura della rassegna insieme del Teatro Politeama che ha visto una sala gremita applaudire le toccanti interpretazioni del cast de “La Rosa Bianca”, gli attori del TdM sono pronti ad un nuovo debutto. Tra pochissime ore salirà il sipario di piazza Vineis mentre tutto è pronto per accogliervi nella nostra piccola sala con la familiarità che ormai ci contraddistingue.

Gli attori della compagnia “Oltre il Sipario” sono pronti ai blocchi di partenza ed il meccanismo è ben oliato per dare il via stasera alla grande macchina comica che è “Caccia alla Refurtiva“, l’esilarante farsa che prenderà vita sul nostro palcoscenico alle ore 21.00.

Lo spettacolo ci racconterà le strampalate vicende del Torrente Dorato, scalcinato alberghetto di campagna in cui si ritroveranno ladri, criminali, evasi di prigione, poliziotti, maiali escapisti e una misteriosa valigia piena di soldi. Le risate sono assicurate!

All’ufficio prenotazioni si registra già un “Sold Out” sia per lo spettacolo di questa sera che per quello di domani, ma il nostro consiglio è di non disperare, è solo la prima delle consuete sette repliche che si terranno nel nostro teatro. E se proprio non potete farne a meno, il consiglio è di passare lo stesso a teatro e sperare che qualcuno all’ultimo minuto non arrivi!

Gli appuntamenti sono per stasera e domani, per poi replicare ancora venerdì 31 gennaio, sabato 1 e domenica 2 febbraio, venerdì 7 e sabato 8 febbraio, sempre alle ore 21.00.

Per assicurarvi il vostro biglietto chiamate il numero 368.205865 dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Vi aspettiamo stasera a teatro!

Lo Staff del TdM

Trackback from your site.