mar
13

“Caccia alla Refurtiva” il tour continua!

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

Buongiorno amici del TdM

reduci dalla replica dello scorso sabato presso il Teatro “S.Pellico”, in occasione della festa della donna che ha visto lo splendido teatro di Bagnolo Piemonte ricco di pubblico, gli attori della compagnia “Oltre il Sipario” sono pronti a ritornare in scena dopodomani con la loro esilarante commedia “Caccia alla Refurtiva” che questo sabato raggiungerà la sua decima replica.

L’appuntamento è per Sabato 15 Marzo alle ore 21.00

presso la Sala Polivalente “Dott.Serra” in Via Umberto I, 145. La “Oltre il Sipario” sarà ospite della I Rassegna “Uno Sguardo dal Palco” organizzata dalla Proloco di Piasco che ha voluto rappresentare lo spettacolo della nostra compagnia dopo aver assistito alle repliche saluzzesi.

Per il TdM è fonte di grande orgoglio la possibilità di poter portare dei nostri spettacoli anche su altri palcoscenici, ci permette di far conoscere la nostra realtà, il lavoro che facciamo e l’impegno profuso da tutti noi nella preprazione di uno spettacolo. E per noi è anche la spinta a fare sempre meglio, confrontandoci con platee che non ci conoscono e senza il naturale conforto che si ha quando si “gioca in casa” grazie al nostro pubblico che ci supporta sempre.

E’ grazie al l’impegno e alla passione di chi esporta i nostri lavori anche su altri palcoscenici che il nome del Teatro del Marchesato può diventare sempre più riconosciuto a livello teatrale.

Le date confermate per ”Caccia alla Refurtiva”, oltre a Bagnolo Piemonte e Piasco, sono sui palcoscenici di Busca e Moretta, mentre altre richieste di repliche arrivano anche da più lontano, nella speranza di poterle accontentare tutte!

Non potete perdervi questa commedia

che ha fatto ridere fino alle lacrime quasi mille spettatori ed adatta a tutta la famiglia!

Per prenotare il vostro biglietto per sabato sera potete telefonare ai numeri 0175 79.338 -  349 61.86.810.

Vi aspettiamo a Teatro

Lo Staff del TdM

Trackback from your site.