nov
02

Belle Époque

Author // ugo
Posted in // Uncategorized

Inizio di stagione con il botto, al Teatro del Marchesato!
Si è conclusa in bellezza, con la sala piena e il pubblico entusiasta, l’ultima rappresentazione del primo spettacolo della stagione.
“Storie di Universitaria Follia”, la scommessa, vinta, di Mattia Magra e dei suoi compagni di avventura, ha portato una ventata di aria nuova, che il pubblico ha mostrato di gradire e apprezzare con il solito calore.

E ora, appena il tempo di rifiatare e già è palpabile l’attesa per il prossimo spettacolo.
A dicembre ci attendono le frizzanti atmosfere della Parigi “fin de siècle”.
La compagnia “Fuori Testo”, diretta dal vulcanico Ugo Rizzato, porterà in scena un grande classico del vaudeville:”Sarto per signora” , per la regia di Valter Scarafia.
Amori e tradimenti, scappatelle e assurde bugie si rincorrono senza un attimo di sosta nella folle sarabanda ideata da Georges Feydeau, per il divertimento del pubblico, che da più di un secolo ama e apprezza questa esilarante commedia, che, dietro lo schermo del sorriso, punta il dito sulle miserie di una borghesia tanto perbenista, quanto ipocrita.

Ricordiamo anche che giovedì 5 novembre alle ore 19.30 inizia il corso di teatro, con la prima lezione gratuita orientativa. Potete trovare tutte le informazioni a questo link.

Per concludere l’anno in allegria …state pronti, tra poco inizieranno le prenotazioni.

Lo Staff del TDM

Trackback from your site.