gen
08

Anno nuovo, vita nuova

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

Buongiorno a tutti!

Eccoci nuovamente qui. Appena trascorso il periodo natalizio, spenta la stella di natale appesa sulla facciata della casa che la faceva sembrare una succursale di Las Vegas (qualcuno non la toglie nemmeno così l’anno prossimo è già lì), messo in dispensa il regalo della nonna (costituito da n.1 pacchetto di caffè e n.1 confezione di biscotti della salute), staccati dai balconi gli orrendi e inquietanti Babbi-climber, smontato l’albero (fedele riproduzione in scala 1:1 di quello in Piazza San Pietro), impacchettate le palle fabbricate due anni fa dalla zia al corso di decupage,  archiviato il presepio con la statuina di Putin e della Merkel come pastorelli, messi da parte i regali brutti per riciclarli l’anno prossimo, fatti i buoni propositi per il 2016 e già infranti il primo dell’anno, iscritti in palestra per smaltire l’eccesso di peso dovuto a abuso di zampone e panettone farcito con la crema pasticcera (ma senza canditi, che sono troppo zuccherosi),  messi via gli orrendi “ciapapùer” comprati ai mercatini di Natale, tornati dalle ferie piangendo come nella pubblicità della Costa… insomma, abbiamo fatto tutte le solite cose post natalizie e siamo caldi come non mai per affrontare il nuovo anno!

Ed iniziamo con un gennaio carico di appuntamenti, in particolare saranno in scena ben due spettacoli.

L’altra vita

Il primo, a cura di Ugo Rizzato sarà in scena in un’unica data il 21 gennaio 2016 al Politeama Civico Saluzzo. Si intitola L’altra Vita e tratta il tema dell’olocausto. Potete trovare informazioni più dettagliate su trama e interpreti alla pagina dello spettacolo, cliccando sul titolo.

Per info e prenotazione telefonica potete contattare il numero: 339.39.17.849

La notte più divertente della mia vita

Il secondo spettacolo in scena questo mese e a febbraio si intitola La notte più divertente della mia vita, ed è un interessante pièce a cura di Christian La Rosa

Date degli spettacoli
Venerdì 29 – Sabato 30 Gennaio 2016
Venerdì 05 – Sabato 06 – Domenica 07 Febbraio 2016
Venerdì 12 – Sabato 13 Febbraio 2016
ore 21 – biglietto 8 euro

Info e prenotazioni
Tel. 333 6979063 dal lunedì al sabato: 9-12 / 15-18
(anche tramite WhatsApp)

Un saluto a tutti e buon anno!

Lo staff del TDM

Trackback from your site.