dic
11

Ancora repliche per “Ghirlande Stelline e Cornetti”

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

Buongiorno a tutti gli amici del TdM,

dopo un po’ di meritato riposo i nostri attori sono pronti a ritornare in scena tra due giorni reduci dal successo del primo weekend di repliche di “Ghirlande Stelline e Cornetti” la commedia che ha visto venerdì e sabato un pubblico attento e caloroso che ha sottolineato con risate e applausi l’impegno dei nostri attori.

Lo spettacolo

offre due ore di risate a chi ha voglia di spiare dal buco della serratura i vizi ed i peccati della vita di coppia che nel nostro spettacolo vengono enfatizzati creando situazioni al limite dell’impossibile. Tra tutti gli attori spicca sicuramente Gabriella Molineri che, nel ruolo di Elsa, la padrona di casa, ordisce trame, inventa scuse, gestisce situazioni imbarazzanti e crea un perfetto gioco ad incastri.

Il ritmo della commedia è vorticoso, un susseguirsi di entrate ed uscite, personaggi che appaiono e scompaiono dalle varie porte e minano il già traballante castello di carte che si viene via via creare.

Una nota di merito

va attribuita poi a tutti gli attori che, per necessità di copione, si prestano alla scena in deshabbillé presentando un variopinto catalogo di sottovesti, mutandine, boxer, reggiseni e… mutandoni di lana! Il tutto in perfetta armonia con lo stile dello spettacolo che non risulta mai essere volgare riuscendo a trovare un equilibrio perfetto ed irrestibilmente comico.

Che state aspettando?

E’ possibile vedere questo spettacolo questo weekend (venerdì 14, sabato 15 e domenica 16) telefonando al numero 368.205865 dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Vi aspettiamo a Teatro!

Lo Staff del TdM

Trackback from your site.