gen
22

Affrettatevi a prenotare per “Vivere a dispetto di ogni male – La Rosa Bianca”

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

 

Buongiorno amici del TdM,

domani sera alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo “Vivere a dispetto di ogni male – La Rosa Bianca“, atto unico di Ugo Rizzato per la regia di Valter Scarafia nella rinnovata sede del Teatro Civico Politeama di Saluzzo.

Lo spettacolo, scritto e pensato per celebrare la giornata della memoria, è inserito nella “Rassegna Insieme” promossa dal comune di Saluzzo. La rassegna vedrà un cartellone composto di 5 spettacoli di cui ben 3 a cura del Teatro del Marchesato, cui si affiancano gli spettacoli curati dalle altre due compagnie teatrali saluzzesi, Teatro prosa e Primoatto.

I biglietti sono in prevendita

oggi, mercoledì 22 gennaio, dalle ore 16 alle ore 18 presso l’ufficio turistico IAT in piazza Risorgimento 1.

Per chi non riuscisse saranno disponibili anche in vendita diretta la sera dello spettacolo direttamente al botteghino del teatro a partire dalle ore 20.00.

Per info e contatti:

  • 339-3917849
  • 329-9337498
  •  335-5632143

Inoltre da venerdì

presso la nostra sede di piazza Vineis 11, sarà in scena l’esilarante commedia ”Caccia alla Refurtiva“, a cura della Compagnia “Oltre il Sipario” che ci promette due ore di risate per tutta la famiglia.

Per il debutto di venerdi si registra già un “sold out” e restano pochissimi posti per lo spettacolo di sabato sera. Affrettatevi se non volete perderlo! Le prenotazioni sono aperte al numero 368.205865.

Vi aspettiamo a Teatro

Lo staff del TdM

Trackback from your site.