feb
24

“A Teatro Funziona Sempre”, giovedì il debutto

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

 

 

 

 

Buon lunedì amici del TdM,

siamo ormai giunti all’ultima settimana di febbraio e queste due settimane senza un nostro spettacolo in scena sono letteralmente volate. Siamo ormai in aria di carnevale con i primi coriandoli che sporcano le strade e l’atmosfera di festa che inevitabilmente si respira e anche noi del Teatro del Marchesato siamo pronti a ritornare in scena per farvi divertire.

A Teatro Funziona Sempre

la nuova commedia scritta da Christian La Rosa e Nuccio Cantamutto è ormai pronta al debutto e come ci raccontano i due autori, nonchè protagonisti della pièce che sul palcoscenico interpreteranno padre e figlio, entrambi attori, costretti per la logica dello show buisness a preparare uno spettacolo assieme in quello che sarà un tenero e divertente incontro-scontro di due generazioni.

Il testo

nasce nella mente di Christian e Nuccio oltre un anno fa, prendendo spunto da un’opera di Garinei scritta per Gino Bramieri a cui i nostri due attori hanno voluto dare una riscrittura ponendo maggiore attenzione sul difficile legame familiare tra i due.

La riservatezza è massima, vi possiamo dire che dai pochi minuti di prove “spiati”, assisteremo senza dubbio ad una commedia brillante in cui tutti i bravissimi attori coinvolti (Carlo Antonio Panero, Pia Ghigo, Daniela Levrone e ilaria Papa) vestiranno alla perfezione i panni dei loro personaggi, alternando alla prosa momenti musicali, grazie alle performance dal vivo al pianoforte di Daniela Levrone, autrice di tutte le musiche dello spettacolo.

Per prenotare i vostri biglietti

potete rivolgervi agli uffici dello IAT, in Piazza Risorgimento 1 a Saluzzo domani e mercoledì dalle 16 alle 18, oppure giovedì sera dalle ore 20 presso il Teatro Civico Politeama in via Palazzo di Città 15.

Per ogni altra informazione cliccate QUI.

Vi aspettiamo a teatro

Lo Staff del TdM

 

 

 

 

 

Trackback from your site.