gen
13

A Saluzzo il Teatro si fa “Insieme”

Author // Ale
Posted in // Uncategorized

Buongiorno a tutti gli amici del TdM e buon lunedì,

per questa stagione vi avevamo parlatoo di grandi novità e preannunciato grandi collaborazioni e nuovi impegni per Teatro del Marchesato.

La più grande novità di questa stagione teatrale

è la partecipazione alla “Rassegna Insieme” promossa dal Comune di Saluzzo nella rinnovata cornice del Teatro Civico Politeama a cui collaboreranno le principali realtà teatrali che operano sul saluzzese: Il Teatro Prosa, La compagnia Primoatto e ovviamente il Teatro del Marchesato.

La rassegna vuole sottolineare che il grande teatro a Saluzzo c’è sempre stato e ringraziare così le associazioni che da anni (o addirittura decenni) si impegnano senza sosta per tenere alta la bandiera della cultura e dell’arte anche sul territorio del marchesato.

Aprirà la rassegna

uno spettacolo proprio firmato TdM che, in occasione delle celebrazioni per la giornata della memoria presenta “Vivere a dispetto di ogni male – La Rosa Bianca“, atto unico di Ugo Rizzato per la regia di Valter Scarafia.

Lo spettacolo narra la storia dei fratelli Sholl, dal loro arresto, alla prigonia fino alla condanna a morte per l’aver manifestato contro il regime di Hitler.

L’appuntamento è per giovedì 23 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro Civico Politeama. Il biglietto (8.00 euro) può essere acquistato la sera stessa presso il teatro o in prevendita presso gli uffici dello IAT in piazza Risorgimento. Potete trovare orari e informazioni QUI.

Altri due appuntamenti della “Rassegna Insieme” saranno firmati dal TdM, ma vi diremo di più a tempo debito.

Nel frattempo

vi ricordiamo che presso la nostra sede in piazza Vineis debutterà Venerdì 24 gennaio l’esilarante “Caccia alla Refurtiva“, i cui biglietti sono in prevendita al numero 368.205865

Vi aspettiamo a Teatro

Lo Staff del TdM

 

Trackback from your site.